skip to Main Content

COME RICHIEDERE IL RESO
Tutti i clienti di Svelto Stendino che hanno effettuato un ordine, portato a termine il pagamento e ricevuto l’ordine, possono richiedere il reso dell’oggetto acquistato.
Il reso si può richiedere contattando il numero +39 081 759 0081 avendo con se il numero ordine, oppure scrivendo a info@sveltostendino.it o info@fratellicappiellogroup.it

GIORNI PER LA RICHIESTA DI RESO
Entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.

FINALIZZAZIONE DEL PROCESSO DI RESO
Una volta che il nostro staff avrà ricevuto il pacco, dovrà controllare e verificare le condizioni del prodotto reso e dovrà controllare se l’articolo è conforme a tale.
Nel caso di esito positivo allora il cliente avrà diritto a ricevere il rimborso totale comprensivo, eventualmente, di spese di spedizione di ritorno, nel caso in cui siano state sostenute dal cliente.
In caso di esito negativo, il cliente avrà diritto solo al rimborso del valore commerciale dell’oggetto a seconda dello stato in cui è stato reso. Quindi il nostro staff si riserva il diritto di decidere, a seconda dei danni, il rimborso che dovrà spettare al cliente.

RIMBORSO E METODO DI RIMBORSO
Nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare tutte le condizioni richieste nel punto 2 del documento, il calcolo della somma rimborsata sarà a discrezione dello Staff di Svelto Stendino.

In caso positivo, invece, il cliente avrà diritto a ricevere il rimborso completo entro 14 giorni dalla ricezione della merce in sede. Questo avverrà con le stesse modalità di pagamento utilizzate al momento dell’acquisto, ovvero:

Bonifico Bancario: il cliente dovrà fornire all’azienda le coordinate bancarie su cui ricevere il bonifico e l’accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario

Back To Top
Apri Whatsapp
Contattaci su WhatsApp